Anima e spirito tutta colpa del karma ?

Queste foto di alcuni momenti della mia vita rappresentano l’esperienza terrena che la mia anima sta facendo su questa terra, ma perché ve le mostro? cosa hanno di positivo?

Oggi ho letto un post di una mia cara amica sul suo saluto ad una delle sue guide spirituali e dunque ho pensato di supportarla inviandole un mio saluto. Lei mi scrive che la sua maestra aveva deciso di morire prima dei 120 anni come altre volte aveva sostenuto, questo il suo messaggio:

Grazie Anna, ora sono al lavoro…grazie per le tue belle parole 😘😘😘
Lei diceva che avrebbe vissuto fino a 120 anni, poi qualcosa deve averle fatto cambiare idea 😔😔❤️❤️
Grazie Anna 😘😘😘

Anima e spirito è tutta colpa del Karma?

La risposta a questa domanda fa parte di uno dei miei regali per te del mio Calendario dell’avvento trovi tutto nell’articolo specifico così che puoi recuperare gli altri regali.

Si tratta di una Paylist di Youtube che ho condiviso sul mio canale alla quale aggiungerò ogni giorno un video o una musica che mi hanno cambiata, trasformata e evoluta come anima e come spirito.

Ma torniamo alla mia cara amica Stefania ( vi consiglio di andare a vedere il suo sito web qui), lei energeticamente una bellissima persona con la quale ho fatto un percorso della mia vita spirituale. A lei devo la comprensione verso anime che hanno delle difficoltà di comunicazione ma che ti lasciano dentro delle vibrazioni di crescita importanti.

Io stamani ho sentito che lei aveva bisogno di un conforto perché questa morte l’aveva sconvolta e le ho scritto un breve messaggio, ma pieno di pensieri miei proprio sulla morte e sull’abbandono del corpo fisico.

Recentemente è morto il mio gatto nero Filo ( 17 anni insieme) è stato straziante come se fosse morta una persona; So benissimo a cosa stai pensando, che non c’entra nulla e che non si può paragonare e mettere sullo stesso piano. Potrebbe essere il contrario?

continua a leggere…..

Dalla morte del mio Filo ho iniziato a guardare e cercare di capire che cosa c’è dopo la morte? Io credo nell’ anima, ma è la stessa cosa?

Ho osservato i giorni seguenti e mi sembrava che il mio gatto fosse ancora con me, lo vedevo sul divano, sulla sedia nei suoi posti più abituali, ma non era solo un abitudine io lo sentivo come se ancora fosse lì con noi con la nostra famiglia. La stessa cosa è successa quando è morto mi suocero. Allora ho preso una candela che accendevo solo al notte prima di andare a dormire, l’ho acceso ogni notte per tre notti fino a quando non è finita la cera; ho capito che ho aiutato la mia mente a lasciar andare l’anima del mio gatto così da poter avere ancora un’ altra opportunità per continuare il suo viaggio karmico .

Il karma ? ma cosa è? complicato… o meglio ci arriverai pian piano adesso immaginati solo che la nostra anima ha un conto bancario a cui vengono dati soldini se le tue azioni sono positive e tolti se invece le tue azioni sono negative. Immagino che non ti piacerebbe andare in negativo? Dunque ogni tua AZIONE avrà una REAZIONE in un processo infinito di CAUSA-EFFETTO questo processo ti porterà ad avere un’ evoluzione spirituale legata alle tue rinascite terrene, sia come uomo che come animale o pianta.

Non voglio affaticarti oggi con pensieri e riflessioni, ma voglio solo piantare un semino della consapevolezza della sulla tua anima, sul tuo corpo fisico e sullo spirito. Vorrei farti capire quanto sia provocatorio il titolo di questo articolo in cui tutti incolpano il karma in modo negativo, mentre la “dottrina” del karma sia una palestra per la nostra anima. Quest’ultima non è la stessa cosa dello spirito . Lo spirito non è impressionato dalle tue azioni ma è la parte totalmente distaccata sia dal corpo che dalla tua stessa anima è quel tuo io nascosto che tutti facciamo fatica a trovare ma che cerchiamo disperatamente.

TI CONDIVIDO IL MESSAGGIO CHE HO SCRITTO A STEFANIA, FORSE TI SARA’ PIU’ SEMPLICE COMPRENDERE LA MIA FILOSOFIA TRA CORPO ANIMA E SPIRITO E LA DIFFERENZA TRA I DUE

Purtroppo il corpo non vive in eterno, ma bisogna imparare a vivere la morte come se fosse un regalo per l’anima di Lucia.

Lei ha un’altra opportunità per iniziare un’ altra vita magari in un altro corpo, ma il suo spirito sarà con te. E’ la sua anima che evolve e penserai di ritrovarla in qualcuno che incontrerai , ma non sarà uguale alla Lucia che conoscevi.

Il suo spirito è qualcosa che ti rimarrà presente in ogni ricordo di lei

Anna Zullo

Il tuo regalo di oggi non poteva che essere la colonna sonora del film GHOST.

Mi ricordo quanto mi affascinava l’idea di avere l’ anima in giro per l’aria quando aveva lasciato il corpo ma già comprendevo il distacco e l’importanza di lasciar andare l’anima per il prossimo viaggio…

Corpo, Anima, Spirito è tutta colpa del Karma.

Potrebbe essere difficile, ma tutto è possibile”

Anna Zullo

2 risposte a “Anima e spirito tutta colpa del karma ?”

  1. Buonasera mi chiamo Lucilla e sto passando un periodo bruttissimo della mia vita,mi sto separando e perdendo il mio grande amore.Solo ed esclusivamente per cose che ho fatto nel passato e che adesso sto scontando…Anche se sono sicure una parte di queste non è colpa mia…Ma sto veramente molto male.io e mio marito abbiamo la stessa numerologia di anima il 2 mentre il karma è il nr.1 per lui e 6 per me.cosa vuol dire? Può spiegarmi la differenza tra anima e kharma.grazie cordiali saluti con affetto Lucilla

    1. Ciao Lucilla,
      mi dispiace per la situazione che stai affrontando e vorrei portarti parole di incoraggiamento dicendoti che proprio per la legge del karma ogni TUA/VOSTRA difficoltà è una “GRANDE LEZIONE” di vita! Uscire dallo stato mentale e di sofferenza in cui vi trovate adesso sarà la chiave per comprendere quale “DONO” stai facendo a tuo marito e in cambio quale “DONO” lui sta facendo a te. E’ veramente un discorso complesso e ci arriverete quando sarete fuori dalla vostra sofferenza. Allora ogni cosa sarà più chiara e vi vorrete ancora più bene. Se vuoi scrivermi puoi farlo a contact@annazullo.com
      Ti consiglio anche di scaricare la mia guida gratuita perchè troverai spunti davvero interessanti per tenere alta la tua energia.
      https://www.subscribepage.com/guida-gratuita-8-elementi-per-avere-piu-energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *