Dopo un incontro fulminante con la mia insegnante di yoga Ester Lim dedico di iscrivermi al suo corso di formazione diplomandomi nel 2002 come insegnante di Ashtanga Vinyasa Yoga Flow con certificazione RYT200 e l’anno successivo come insegnante di Yoga per Bambini RCYT metodo Balyayoga studiando con Gianni Zollo e Jacopo Ceccarelli. 

Tale Diploma segue gli standard internazionali della Yoga Alliance e nazionali della UISP/CONI e CSEN/CONI. Ma la mia formazione non si ferma qui m sento di dover percorrere e conoscere più a fondo questa disciplina e decido di partecipare a numerosi training grandi maestri dell’Ashtanga yoga, Anusara, Acroyoga, Hata yoga e Tantra Yoga, Shakti Yoga.

Per citarne alcuni: Manju Pattabhi Jois figlio primo genito di Sri K. Pattabhi Jois guru di Mysore, Andrea Boni , David Williams, Jacopo Ceccarelli, Gianni Zollo, David Swenson, Gloria di Capua.

Negli ultimi anni la mia passione è arrivata a scoprire anche la meditazione come forma di benessere e stile di vita provando a praticare diversi stili di meditazione dalla meditabondi Osho dinamica a quella più statica che è la meditazione Vipasana. Ringrazio i miei maestri di meditazione che hanno portato una nuova luce alla mia vita spirituali e ringrazio :

Credo che non sia così importante andare in India ma trovare una ricarica anche in questi centri con ritiri speciali sono per me le migliori vacanze

Anna Spiritual Coach

Il mio metodo si basa sulle tue capacità di portare l’attenzione a cambiare le cose che puoi cambiare e cioè SOLO TE STESSO… insieme scopriremo le tue capacità interiori e la forza energetica dic ui sei dotato.

Perché il mio METODO funziona? Perché ci mettiamo in gioco INSIEME!

SCOPRIRAI che la tua vita è una scuola, tutto quello che impari da te stesso sono le materie che ti portano ad avere successo in ogni campo perché sono parte di te, perché accettarti e amarti per come sei sarà la chiave di volta per il tuo successo.

Anna Maria Zullo I Yoga Spiritual Life School