Anna Maria Zullo

Il mio sogno è far conoscere la pratica yoga alle persone che hanno il desiderio di guardarsi dentro e seguire ciò per cui sono nate, quel sogno che è nascosto profondamente in un cassetto dimenticato della propria memoria. 

La mia storia che mi ha portata qui

Durante la mia strada la formazione scolastica mi ha allontanata da una visione spirituale portando l’attenzione su una realtà “vera” e comprensibile solo se tangibile e ben definita. Una una formazione tecnica informatica commerciale, la classica ragioniera! Dunque tutto è vero se si può vedere e si può toccare e molte cose sono guidate da statistiche e leggi della matematica.

Lo yoga è stata quella strada che mi ha permesso di entrare più a contatto con me stessa, le mie emozioni, la natura lo spirito l’energia e l’universo; riscoprendo e bilanciando l’ aspetto emotivo e spirituale, cosa che avevo…

…perso ma che dentro ancora batteva forte e che non ha esitato a venire fuori. Mi piace non prendere la vita sul serio ma lasciare che tutto faccia il suo percorso diventando così meno faticoso e accettando quello che ci succede perché l’universo ti ha mandato un’altra sfida. Infatti dopo ben 20 anni è arrivato Achille. 

Così due figli totalmente diversi in età ben differenti, un’ oppotunità unica che non avrei potuto farmi scappare. E dunque tutto diventa un’altra sfida e così si continua crescere proprio come sta crescendo adesso il mio piccolo guru che mi accompagna nelle mie lezioni.

Lo yoga è diventato uno stile di vita che mi aiuta ad integrare corpo-mente-spirito e a connettermi con il resto del mondo pur vivendo una vita frenetica e piena di impegni.

Anna Spiritual Coach

Il mio metodo si basa sulle tue capacità di portare l’attenzione a cambiare le cose che puoi cambiare e cioè SOLO TE STESSO… insieme scopriremo le tue capacità interiori e la forza energetica dic ui sei dotato.

Perché il mio METODO funziona? Perché ci mettiamo in gioco INSIEME!

SCOPRIRAI che la tua vita è una scuola, tutto quello che impari da te stesso sono le materie che ti portano ad avere successo in ogni campo perché sono parte di te, perché accettarti e amarti per come sei sarà la chiave di volta per il tuo successo.

Anna Maria Zullo I Yoga Spiritual Life School